LUPO ALBERTO: TUTTE LE VOSTRE STRIP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Per leggere tutte le strip dei partecipanti al concorso potete andare QUI:

    http://picasaweb.google.it/kinartgallery
     
    .
  2. psicogat
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa sono psicogat, ma nell'elenco delle striscie del lupo, ti sei dimenticato la mia striscia del lupo haring. cosa posso fare? se invece l' hai messa e io non l'ho vista, scusami di nuovo. ciao psico
     
    .
  3. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah sergio, forse è una domanda stupida, in caso cancella pure, ma è normale che alcune variano di dimensione rispetto alla maggioranza...? saranno due o tre ma nel farle scorrere ci si accorge... (e va beh, anche con i pixel... )

    se ciò non è un problema, come non "detto"... ;)


    ciauz*g
     
    .
  4. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    la dimensione varia perchè alcuni non hanno consegnato a 1400 pixel, e silver le vedrà più piccole, io più che ripeterlo non potevao fare...

    x psicogat: scusami, sarà saltata nell'upload, potresti riinviarmela a [email protected]? grazie
     
    .
  5. Corto_Maltese
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho notato quello che dice faureiana. Per quello che riguarda le mie, speravo di aver risolto il problema rimandandole della giusta larghezza (1400 pixel ognuna) per alcune altre temo che le misure usate non siano quelle prevista dal kontest (cm 23x6,8), sbaglio??
    Comunque se per voi vanno bene lo stesso...
    :)
    Quelle che ti ho rispedito, sono corrette, fai in tempo a cambiarle?
     
    .
  6. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso vedere di cambiarle sulla galleria web, ma non in quelle già spedite alla redazione del Lupo, mi spiace, io avevo ricevuto quelle...
     
    .
  7. psicogat
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivata?Sorry, lo psico ansioso, sorry 2 quando si sapranno i risultati? DI nuovo, thanx psicogat
     
    .
  8. TheJasco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello veramente questo concorso. Ci sono alcune strisce che mantengono molto sullo stile classico, altre che hanno molta personalità. Mi piacciono certe battute, altre un po' meno però vedere l'impegno di così tante persone fa sempre piacere... mi fa quasi venire voglia di disegnare. A quando il prossimo? :D
     
    .
  9. beppe73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO

    VOLEVO SEGNALARE CHE AVETE PUBBLICATO NELLA GALLERIA SOLO UNA DELLE 2 TAVOLE CHE HO MANDATO...
    SI PUO' INSERIRE ANCHE L'ALTRA?

    GRAZIE

    BEPPE
     
    .
  10. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora è tutto a posto :) era in scala di colore e picasa non la riconosceva, ovviamente se qualcun altro non vede la sua strip puo' segnalarcelo, ma credo che adesso siano tutte (a parte quelle di leilio che stiamo aspettando)
     
    .
  11. *Francyfù*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spassossime queste strisce, soprattutto alcune in particolar modo *.*

    Complimenti a tutti!
     
    .
  12. Corto_Maltese
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Foolys
    Non so più cosa dire per scusarmi ma mi sono accorto che Mail ha un piccolo menù a tendina che se non setti bene ti ridimensiona le immagini allegate... ECCO PERCHE' non arrivavano giuste!!!
    Te le ho rimandate di nuovo, questa volta sono esattamente come le avevo salvate in photoshop.
    Spero possiate perdonarmi e soprattutto spero che chi dovrà giudicarle sia ora in grado di farlo dandomi le stesse opportunità di tutti gli altri.
    Mi cospargo nuovamente il capo di cenere e torno a navigare sul mio yawl...
    Corto.
     
    .
  13. kinart
        Like  
     
    .

    User deleted


    corrette :) peccato, aspettavamo anche quelle di lelio ma è sparito...
     
    .
  14. Oniro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quando verranno decretati i vincitori?
     
    .
  15. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per i vincitori mi sa che dovrete aspettare che il Silver torni dalle vacanze!! Comunque il numero di ottobre dove saranno pubblicati i vincitori si chiude definitivamente a fine agosto, quindi li avrete per allora, credo...
     
    .
32 replies since 27/7/2008, 13:13   1386 views
  Share  
.