come riesce l'autore a fare questa tecnica?!

chiedi quali sono le tecniche dei tuoi autori favoriti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAISdue
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa sezione di KiNART nasce per porre il più possibile fine ai dilemmi che torturano le anime dei poveri disegnatori, alle prime armi e non, che, leggendo fumetti dei loro autori preferiti, non riescono a comprendere la realizzazione di alcuni passaggi o dettagli.

    Per esempio: tipico dubbio della mia infanzia:
    image
    "UUH! come è bella la decorazione della gonna di questa ragazza!! ma come la avrà fatta? a mano, sicuramente, da ora in poi decorerò a mano tutte le mie vignette, anche le ombre, tutte con i puntini equidistanti."

    .. spero che l' esempio sia stato esauriente.
    Ed ora, cominciate subito! esponete i vostri dubbi e rispondete a quelli altrui, sarà uno scambio divertente e, speriamo, anche utile! A_A




    .
     
    .
  2. fw190
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sissì! Un'ottima idea! Forza, esponete, esponete...
     
    .
  3. flaviello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccovi il mio dilemma... fino ad ora ho sempre usato Photoshop per colorare le mie opere, eccovene un esempio:
    image

    Sto iniziando ad usare Painter... ma non riesco ad ottenere risultati soddisfacenti... e la cosa mi turba... come posso arrivare a QUESTO risultato? (presumo sia Painter...)
    image
     
    .
  4. Faureiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso dirti una cosa...? trovo che il tuo modo di colorare sia piu' materico(anche se qui in qst illustrazione sembran tutti un poco acquosi...v.v")...e a gusto personale, lo preferisco...