L'angolo che scotta: Il fumetto perfetto NON ESISTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAMURALE
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh..qui penso nessuno attacchi nessuno..o almeno non mi e' mai stata data quell'impressione.

    ti e' stato risposto semplicemente che l'essere professionista e' un concetto diverso da cio' che normalmente si crede da fuori.

    io pero' tornando in tema nell'ultimo intervento (e in quasi tutti gli altri) ho cercato di spiegarti il punto del dare il massimo..rispondendo alla tue domande al di fuori di polemiche che come puoi vedere nella tua gallery qui ci teniamo tutti!

    hai chiesto un discorso pratico e tutti hanno portato una loro esperienza che cmq. dice la stessa cosa...a controprova di cio' che si e' detto


    nessuno vuole vendere una verita' assoluta..semplicemente chi ha piu' esperienza (anche in legnate prese) la comunica per far si che ne possano trarre vantaggio tutti.


     
    .
  2. Blue lights
        Like  
     
    .

    User deleted


    meravigliosa discussione! si si... ho letto per un bel pò ma credo di essere crepato a pagina 6...

    ritorno su questo concetto espresso da fdp e che a lui non piace e mi scuso se ne avete già parlato:
    CITAZIONE
    - il mio lavoro non mi soddisfa, ci vedo lacune, le lascio li dove sono e nonostante io abbia il tempo di riparare. vado avanti.(non mi sto impegnando al massimo)

    già... magari... ma manca solo un piccolo dettaglio, se mi danno 30 euro lordi a tavola su quel pezzo di carta con lo stracacchio che ci rimetto mano (mi accontento che sia narrativamente coerente). Uso il tempo che ho in più per fare un'altra tavola e portare a 60 euri il mio incasso giornaliero... minchia!

    purtroppo allo stato attuale del mercato nostrano ogni tanto si deve ragionare così.

    scusate l'inutile parentesi... il lavoro è lavoro :gomma:
     
    .
  3. Shishitsu Nari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aaargh, questa sì che mi colpisce personalmente.

    Sì, ho un problema simile, che recentemente mi ha anche causato un bel blocco artistico. é_è

    Edited by Shishitsu Nari - 18/6/2010, 17:53
     
    .
  4. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una brutta bestia in effetti questa sensazione. Per fortuna io non ne sono molto colpita, ma ho vistoo molti ragazzi che ne soffrono.
     
    .
  5. MATITARO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kettyformaggio @ 18/6/2010, 19:24)
    E' una brutta bestia in effetti questa sensazione. Per fortuna io non ne sono molto colpita, ma ho vistoo molti ragazzi che ne soffrono.

    HAIME,sono uno di quelli, :cry:
    ma grazie al cielo ora e passeta,e ho un idea che mi piace MOOOLTO assai :woot:
     
    .
124 replies since 3/7/2008, 12:36   2387 views
  Share  
.