Kontest Lupo Alberto: QUI le vostre MATITE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gfioravanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kettyformaggio @ 31/5/2008, 17:32)
    x gfioravanti

    ......oppure ti riferivi "all'effetto ghiaccio"?

    si proprio quell'effetto. ;)
    image

    Edited by gfioravanti - 31/5/2008, 23:16
     
    .
  2. KuraKitsune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la vignetta mia e di siestar

    nel cartello dovrebbe uscire: Se rubi ti vede Dio ma guai se ti vedo io.


    image
     
    .
  3. Il-Rasta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x Rasta

    Premettoper tutti che non è obbligatorio che si metta il logo Lupo Alberto all'inizio della strisca. Ti vorrei fare un appunto importante: Alberto non direbbe mai (anzi, forse lo farebbe per sfottere XD ) "Signor Enrico"!! Anzi, Alberto lo chiama TAPPO!!!

    grazie per i suggerimenti, veramente le uniche cose del lupo che ho mai letto sono le strisce finali sul TV SORRISI, qualche albo me lo sono procurato, (lavoro in edicola quindi scrocco :D giornali fumetti e riviste a sbafo)
    per quanto riguarda invece la striscia nel complesso mi potresti dire qualcosa in più? tipo se funziona come battua e cose così?
    grazie mille
     
    .
  4. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    X gfioravanti

    Accidenti, per l'effetto ghiaccio dovrei andare a spulciare nella mia collezione di fumetti e mostrarti qui, ma purtroppo dove sono ora io non ho la mia collezione di fumetti :( Chiunque abbia alcune vignette "effetto ghiaccio" per favore ci aiuti e ce le metta qui. Comunque sbirciando nella tua collezine pensi di trovare qualcosa? Chessò, un uomo ghiaccio, qualche topolino...

    x KuraKitsune
    Devi ribaltare la prima vignetta. Vedi, qualunque sia il senso di lettura tu devi mettere per primo il personaggio che parla per primo! Quindi dovrai mettere prima il lupo e poi Mosè.

    X rasta

    Hai, hai! ^_^ Per interpretare un personaggio bisogna studiarselo almeno un pò!
    Non sta a me giudicare la battuta, alla fine deve essere il Silver con Giac a decidere. Comunque non è una battuta forte.
    Ti consiglio di continuare a pensare a battute carine, scava nella tua vita e troverai di sicuro qualche paradosso divertente che può diventare una battuta. ^___^

    Ho trovato una battuta di silver in rete, giusto per fare un esempio
    image
     
    .
  5. fmora
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, vi invio la mia strip, aspettando qualche suggerimento. Ciao Fabio
     
    .
  6. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    x efimen e fmora: le vostre strip non sono visualizzate! ripostatele :)
     
    .
  7. efinem
        Like  
     
    .

    User deleted


    è strano, perchè io la vedo come le altre...



    l'ho ripostata... si vede adesso? sennò riprovo...

     
    .
  8. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io non vedo l'immagine di Fmora.

    Xefinem

    La tua la vedo! :)
    Fossi in te diminuirei di parecchio il titolo per dare più spazio a Enrico, così vediamo meglio quello che sta facendo.

     
    .
  9. efinem
        Like  
     
    .

    User deleted


    e a parte quello, come tipologia di battuta e dialoghi può andare? ho iniziato a leggere lupo alberto seriamente solo per quest'occasione...
     
    .
  10. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    x efinem

    la battuta è caruccia, ma come ho già detto non saremo noi alla fine a decidere quali sono le migliori. Se hai dubbi e pensi di poter fare di meglio con le battute hai tutto il tempo per studiartele. Comunque se ci dovessero essere delle incongruenze nei personaggi lo direi.
     
    .
  11. efinem
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti io chiedevo appunto se come tiipologia poteva andare bene con lo stile del lupo, appunto se nn c'erano incongruenze... quindi hai risposto! :) grazie...
     
    .
  12. reggiocomix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    analizzando la seconda striscia dove facevo riferimento alla gallina con una battuta un po scontata ho pensato di allargare il tema e ho scelto "i reality" invece della battuta su cucuzza...
    Questa striscia a me piace, ma ovviamente la sottopongo alla vostra attenzione, potrebbe essere la definitiva, se mi date l'ok!
    Image Hosted by ImageShack.us
    :blink:
     
    .
  13. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    x reggiocomix

    Ammetto che io e la TV ci vediamo solo quando ci sono i telegiornali... ma non ho capito la battuta, sigh! Si riferisce a qualche personaggio di un reality che la gente chiama "talpa" o "grande porcello"?
    Hem, in effetti però non avevo capito nemmeno la prima battuta della gallina e la cucuzza che avevi fatto. O_O

    Per l'impostazione delle vignette mi sembra a posto.

    Non so come sia Lupo Alberto su Tv sorrisi e canzoni (io conosco il lupo solo tramite la rivista a fumetti). Si comporta usualmente così come lo ritrai tu?
     
    .
  14. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    alor, come dice ketty, la battuta è poco chiara.
    ti riferisci sicuramente alla trasmissione televisiva, la talpa, ma appunto il Lupo, tranne che sul Sorrisi e Canzoni, è limitante che si muova solo su temi televisivi, il suo mondo è molto più grande, puoi fargli parlare di TUTTO senza rinchiuderlo in un argomento dove, appunto per via del Sorrisi e Canzoni, è stato scritto in abbondanza.

    Dovreste cercare di essere originali, anche sul disegno non ho visto grosse differenze rispetto al fumetto, il che non è una cosa negativa, però dato che c'è assoluta libertà stilistica mi aspettavo di vedere già qualcosa di "strano", approfittatene :)

    infine, abbiamo detto di riflettere bene su quale striscia postare, ma nel momento in cui ne postate una non dovreste ritrattare per poi postarne un'altra e poi un'altra finchè non ci vedete convinti, non funziona così...

    decidete quale striscia (o quali) presentarci e quella sarà, è chiaro?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Semi-Divinità Fumettistica (vede tutto, sa tutto)

    Group
    Member
    Posts
    4,747
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (foolys @ 2/6/2008, 12:02)
    decidete quale striscia (o quali) presentarci e quella sarà, è chiaro?

    accc.. volevo postarne 6 e dare a voi l'incombenza di scegliere ..
     
    .
512 replies since 26/5/2008, 00:00   18943 views
  Share  
.