Kontest: DISEGNA LUPO ALBERTO CON KINART

Finalmente svelato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. efinem
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per striscia intendiamo una sola fila di vignette (con il formato specificato nel bando) o di più? e bisogna anke considerare uno spazio per il titolo (il logo di lupo alberto o magari un titolo ke diamo noi alla striscia)?
     
    .
  2. smilhouse
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIIIII!!! FINALMENTE!! SIMONE BONGO MILHOUSE E' PRONTO A COMINCIARE!! MUAHAHAHAH
     
    .
  3. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    x efinem: la striscia è come quella che vedi ogni mese su lupo alberto, il lavoro grafico che farai sta a te, potresti anche stravolgere l'impostazione, sei LIBERO :)
     
    .
  4. Limbo...
        Like  
     
    .

    User deleted


    riemergo dal buco nero da cui in realtà non ero mai ruscito a venire fuori e faccio la mia domanda:

    ma come limite c'è solo quello del 25 luglio??se non dovessi avere tempo ora potrei postare anche tutto a Luglio???
     
    .
  5. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    direttamente, finita, no
    e di certo non presentando la matita il 24 luglio :D
    ma a luglio si

    anzi, dovete rifletterci, studiare bene il personaggio...
     
    .
  6. Limbo...
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabè...il 22 lo storyboard, il 23 le matite e il 24 le chine...va bene cosi??? :D
     
    .
  7. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    hehe
     
    .
  8. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (efinem @ 14/5/2008, 17:38)
    ma per striscia intendiamo una sola fila di vignette (con il formato specificato nel bando) o di più? e bisogna anke considerare uno spazio per il titolo (il logo di lupo alberto o magari un titolo ke diamo noi alla striscia)?

    Vorrei farti vedere un esempio di striscia. Una delle più belle del Lupo a mio avviso!
     
    .
  9. histerix
        Like  
     
    .

    User deleted


    salveee!!
    nonostante io nn mi sia ancora presentata perkè sto ancora finendo di leggere le 56 pagine di presentazione che ci sn ...(sn arrivata alla 22esima image )e dopo lo farò.....vorrei provare a partecipare a questo progetto su lupo Alberto ,nn avendo però nessuna esperienza provo a buttarmi nella miskia, cercando di prende il piu possibile su tutto quello ke c è su questo forum ben costruito e informato.
    Ora deduco che la storia nn debba essere la solita in cui Alberto cerchi di avvicinarsi a marta mentre mosè lo ostacola in tutti i modi ,cn qualke partecipazione di Enrico la talpa (mio personaggio preferito image )..ma la storia deve essere del tutto fantasiosa e senza dei limiti particolari .....se sbaglio corregetemi..glazieeeee image aspetto
    ps. massimo due striscie???
    pps.bellisisma questa striscia :D :gh:
     
    .
  10. efinem
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille tutto kiaro!
     
    .
  11. zanna!
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie giac...
     
    .
  12. Jeff Hawke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma deve essere per forza una striscia di sole tre vignette?!
    No vero? Anche 7-9 com'è adesso?
    Foolys ha detto che erano come quelle...
    e io preferirei questo formato...
    Simone
    Jeff Hawke
     
    .
  13. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo detto che deve essere una striscia, potete metterci anche mille vignette, non c'è nessuna imposizione al riguardo, ma il concetto di "libertà" è davvero così strano? :D
     
    .
  14. efinem
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quanto ho capito io lo spazio è quello dato punto e basta: 23 x 6.8 cm. Poi questo spazio puoi dividerlo in quante vignette vuoi (ma 9 credo siano difficili da vedere!). Credo che si debba lavorare di più sull'immediatezza della battuta xkè non hai lo spazio x realizzare una vera e propria storia...come mostra l'esempio!
     
    .
  15. Jeff Hawke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è il concetto di libertà che è strano, ma se mi dici che il formato è quello attuale di Lupo Alberto, beh... non è più così chiaro, perchè il formato attuale è dalle 7 alle nove vignette, vorrà dire che sintetizzerò le idee che mi erano venute per due strisce da tre.
    Simone
    Jeff Hawke
     
    .
210 replies since 12/5/2008, 13:26   10936 views
  Share  
.