Tavoletta grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUEPAHFLY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque...ho almeno almeno mezzo milione e mezzo di domande da porvi su tutto! :wacko:
    non so manco da dove iniziare!!!!

    comunque...

    che tavoletta grafica usate per colorare in digitale i vostri spettacolari disegni?

    marca, formato (prezzo se volete)
    cosa consigliate ad un umile mortale che non appena gli arriva il pc nuovo si butta a capofitto?
     
    .
  2. vigaia
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso questa,[link] ti consiglio comunque una Wacom, sono le migliori...ho iniziato con una Aiptek ma, adesso non riuscirei più a tornare indietro ^__^
    costa assai, è vero, ma è solo una questione di priorità
     
    .
  3. kinart
        Like  
     
    .

    User deleted


    assoltamente wacom, dalla graphire in su, non farti ingannare dalla Volito.
    e qualcuno ha provato questa Bamboo uscita adesso?
     
    .
  4. Asthon
        Like  
     
    .

    User deleted


    non prendere nemmeno le trust come ho fatto io
    ingannato dal prezzo agevole
    non sono nemmno paragonabili alle wacom
     
    .
  5. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai trust, hehe, mai marche scognite.
    wacom graphire e vai sul sicuro :)
     
    .
  6. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi il bello è che ti puoi comprare anche ricambi!
     
    .
  7. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    già, io ho comprato solo la penna ultimamente, perchè si era consumata la punta A_A
     
    .
  8. kettyformaggio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sentito che vendono pure le punte!!!
     
    .
  9. SUEPAHFLY
        Like  
     
    .

    User deleted


    di lusso...e infatti l'idea era proprio wacom graphire....e che formato... secondo la vostra esperienza/esigenza è meglio?
     
    .
  10. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uso da anni, e c'ho colorato di tutto, da monster allergy agli xmen di adesso, quella di base, a6 A_A
     
    .
  11. ~Sangitchi~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cielo, non ricordatemi quanto è stato sbagliato comparmi una Trust ;_;
    Solamente i problemi che mi da ogni tanto a livello di connessione me la fanno odiare!
    Io però avrei un'altra domanda... quanto incide il formato della tavoletta? Cioè, se mi compro un A4 invece di un A6 che differenza c'è, esclusa quella del prezzo (che tra l'altro ignoro per entrambe)?
     
    .
  12. c a t i ::
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un economica e funzionante wacom volito 2 è_é
    non mi ha ancora abbandonata e mi ci trovo tanto bene
    la pagai sui 50 evri
     
    .
  13. fw190
        Like  
     
    .

    User deleted


    Graphire2 vecchia come il cucco. Ma funziona egregiamente, all'epoca non costò nemmeno molto. Vorrei provare la Intuos. A6 basta, A5 e non di più, tanto puoi sempre ingrandire quello che disegni. Il sito di riferimento è quello della Wacom anche per i prezzi. Dal sito Apple puoi ordinarle di tutti i tipi (anche se non usi il Mac).
     
    .
  14. flaviello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... io sono stato costretto, causa fermo delle mia Graphire 4 in assistenza, a comprare una nuova tablet. Sto usando una Wacom Bamboo A6 (contro l'A5 della mia Graphire) e devo dire che non mi trovo affatto male!

    La superficie della tablet non ha l'involucro di plastica, la consistenza satinata offre un piacevole attrito e sembra quasi di disegnare sulla carta!

    La penna è priva di gommino grip, sostituito da una superficie satinata (tutto satinato...) e si impugna bene.

    Anche il design è molto bello, tutta nera dimensioni ridotte (poco spazio attorno all'area di superficie).

    Considerando che è stato un'acquisto di emergenza, io mi trovo molto bene!
     
    .
  15. foolys
        Like  
     
    .

    User deleted


    dimmi, la bamboo rispetto alla graphire è ugualmente "leggera" e "fluida"? hai presente la volito? che si deve schiacciare un sacco? fammi dei paragoni, sono molto interessato,,,
     
    .
303 replies since 11/7/2007, 18:43   9910 views
  Share  
.